MMPlayer

MMPlayer 2.2.0

Il lettore audio e video amico di ogni formato

Un lettore audio e video salvaspazio e multiformato, per vedere film e ascoltare musica sul tuo Palm, anche in streaming. Ricco di funzioni, supporta gli RSS e il podcasting. Ma è in solo in inglese e la versione di prova ci pare un po’ troppo limitata Visualizza descrizione completa

PRO

  • Compatibile con molti formati
  • Ascolti musica e vedi film
  • Visualizza i flussi in streaming
  • Puoi fare podcast
  • Ricco di funzionalità

CONTRO

  • Versione di prova un po' troppo limitata
  • Solo in inglese
  • Design poco gradevole
  • Esistono alternative gratuite

Molto buono
8

Un lettore audio e video salvaspazio e multiformato, per vedere film e ascoltare musica sul tuo Palm, anche in streaming. Ricco di funzioni, supporta gli RSS e il podcasting. Ma è in solo in inglese e la versione di prova ci pare un po’ troppo limitata

Chi possiede un palmare deve fare i conti con evidenti limiti di spazio. Per quanto le memory card siano sempre più capaci, non si può ficcare dentro un dispositivo portatile qualsiasi programma e file senza prima o poi trovarsi in incresciose situazioni di carenza di memoria a disposizione. Pertanto risultano sempre molto utili delle applicazioni tuttofare e multiuso. Nel campo della visualizzazione di filmati e dell’ascolto di radio e brani audio, MMPlayer è sicuramente una buona scelta.

Si tratta di un ottimo lettore multimediale, sviluppato e ottimizzato per i palmari con processore ARM, ma che funziona abbastanza bene anche su altri dispositivi. La caratteristica principale di MMPlayer è l’elevata compatibilità con numerosi formati audio e video: grazie ai codec integrati puoi vedere sul tuo Palm filmati in MPEG-1,2,4, DivX, XviD e MJPeg, video in streaming su Internet e ascoltare musica in MP3 o WAV. E sono solo alcuni esempi. Tanti altri i formati compatibili e tante le funzionalità: puoi creare le tue playlist e personalizzare l’interfaccia con differenti skin (alcune delle quali già incluse nel pacchetto di installazione).

In più, MMPlayer supporta la modalità di visualizzazione Paesaggio e la modalità Ritratto. Con la nuova versione, poi, puoi anche fare podcasting, inserire segnalibri e leggere i feed RSS. Tutto splendido, tutto bellissimo. Ma, c’è un "ma". MMPlayer è un programma shareware e la versione di prova, ammettiamolo, è un po’ troppo limitata poiché ti permette di vedere solo 60 secondi di ogni filmato. Inoltre, può essere una semplice questione di gusto, ma il design dell’interfaccia non mi pare particolarmente attraente. Se cerchi delle alternative gratuite o più accattivanti prova DivX Player Mobile o TCPMP.

MMPlayer supporta i seguenti formati

ADPCM, AU, AVI, ASF, MPEG1, MPEG2, PCM, WMA, WAV, RM, SWF, MP4, MVK.
MMPlayer

Download

MMPlayer 2.2.0